Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, i giallorossi fissano il prezzo per Zaniolo: è una cifra record

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO – Una cifra record. Superiore ai 60 milioni di euro. Per la precisione 62.5, riporta Il Tempo. Ecco il prezzo fissato da Tiago Pinto per vendere Nicolò Zaniolo. Al Fulvio Bernardini il futuro del classe ’99 rappresenta il tema più delicato dell’estate. Per rimanere il giocatore chiede un rinnovo a cifre importanti, ma il club ha rimandato la questione a settembre.

Il ventiduenne non è considerato incedibile ma, per lasciarlo andare, la Roma non intende fare sconti e – anzi – punta a monetizzare al massimo da un eventuale addio. Il prezzo altissimo – quasi provocatorio – è stato studiato per lanciare un messaggio alle pretendenti, Milan e Juventus su tutte. Al momento però da Torino nessuno si è fatto avanti (ma i contatti con l’agente sono iniziati mesi fa) mentre i rossoneri non vorrebbero spingersi oltre i 35 milioni più bonus.

Per questo, in assenza di offerte, alcuni intermediari sono stati incaricati di cercare una squadra di Premier League disposta a mettere sul piatto un’offerta che si avvicini il più possibile alle richieste della Roma.

In Inghilterra il ragazzo piace da tempo al Tottenham di Conte: gli Spurs però hanno già acquistato Kulusevski e, per arrivare a Zaniolo, il presidente Levy dovrebbe fare un altro sforzo importante sul mercato. Tra le poche squadre a potersi permettere il cartellino di Zaniolo c’è anche il Newcastle, in cerca di giovani campioni per gettare le fondamenta di un progetto che ambisce a portare i Magpies ai vertici del calcio inglese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Copyright © 2022 - 2024 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore e Responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale: Maria Paola Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info