Gonzalo Higuain

ULTIME NOTIZIE HIGUAIN – Gonzalo Higuain non ha intenzione di ritirarsi. A 34 anni ha ancora tanta fame e, ai canali ufficiali dell’Inter Miami FC, squadra statunitense nella quale si è trasferito nel 2020, ha dichiarato di voler continuare a scendere in campo: “Se mi guardo indietro mi viene la pelle d’oca, ma ancora non mi sono stancato di giocare”.

Nel corso della sua carriera l’attaccante classe ’87 ha incrociato diversi fuoriclasse: “Ho affrontato Ronaldinho, mentre con Roberto Carlos abbiamo giocato insieme. Sono stato compagno di squadra anche con Dybala”. 

L’ex attaccante di Napoli e Juventus ha ricordati dei momenti con Roberto Carlos: “Avevo 19 anni quando ho conosciuto Roberto Carlos. Mi accolse con amore e umiltà. Lui, Ronaldo, Beckham, Raul, Van Nistelrooy, Casillas, Helguera e Cannavaro, trattavano i giovani con affetto e con modestia. E potrei continuare a fare altri nomi. Ho ottenuto tanti risultati in carriera, spero di potermene rendere conto un giorno”.

In chiusura il “Pipita” ha ricordato Maradona: “Il mio primo Mondiale è stato speciale perché ho avuto Diego come Ct. Ho provato una serie di emozioni incredibili, ma mi sono goduto tutta la competizione perché è un momento speciale che in pochi hanno avuto la possibilità di vivere”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA