Leonardo Spinazzola

CALCIOMERCATO AS ROMA SPINAZZOLA – Leonardo Spinazzola torna nel mirino dei top club europei. Ad Ibiza, dove trascorre le sue vacanze, c’è anche Davide Lippi, suo agente, che riceve telefonate in continuazione in cui gli chiedono informazioni circa il suo assistito.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, d’altronde, Spinazzola tra Roma e Nazionale ha già dimostrato di di aver recuperato dal brutto infortunio al tendine d’Achille che lo ha tenuto lontano dai campi per circa dieci mesi. E chi ha messo gli occhi su Spina durante l’Europeo vinto dall’Italia è tornato a pensarci prepotentemente su.

Non è un mistero che Spinazzola, prima dell’infortunio del 2 luglio durante Italia-Belgio, fosse entrato nei radar di due top club europei come Real Madrid a Paris Saint-Germain. Poi il crack e un’offerta strozzata sul nascere. Adesso spagnoli e francesi sono tornati sullo stato di cose, sulla situazione attuale di Leo e sul suo rapporto con la Roma.

A Trigoria, invece, non è ancora arrivato niente, né come offerte ufficiali né come discorsi intrapresi da intermediari. Ma i due club sono lì alla finestra cercando di capire se ci sono margini per intavolare un’eventuale trattativa. Mourinho in tal senso è stato chiaro: Spinazzola è uno dei punti fermi della Roma. L’allenatore portoghese lo ha aspettato con ansia per un anno intero convinto che fosse il primo rinforzo prima per gennaio, poi per il finale di stagione. E ora che lo ha ritrovato, non ha intenzione di perderlo nuovamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA