Cristiano Ronaldo

CALCIOMERCATO SPORTING LISBONA CRISTIANO RONALDO – Alla fine sono prevalsi i sentimenti e le questioni di cuore. Cristiano Ronaldo torna a casa: secondo quanto saputo in esclusiva da TuttoCalcioWeb.info l’asso portoghese, a lungo cercato dalla Roma e anche da altri club, non solo di Serie A, ma anche esteri, tornerà allo Sporting Lisbona.

La trattativa è ben avviata e nei prossimi giorni si definirà il ritorno di CR7 in patria. Molto importante la volontà del giocatore, convinto dai suoi familiari, a risposare il progetto dello Sporting che gioca la Champions e ha costruito una squadra competitiva per il futuro. Ronaldo potrebbe rescindere il proprio contratto con il Manchester United, come chiesto dal suo super agente Jorge Mendes, dopo un colloquio con la dirigenza dei Red Devils e il tecnico ten Hag.

La notizia principale è questa, al di là dei dettagli contrattuali e tecnici: Cristiano Ronaldo torna a casa, come nelle migliori storie da libro cuore. CR7 torna in patria, torna allo Sporting.

© RIPRODUZIONE RISERVATA