Nicolò Zaniolo

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO CRISTANTE RINNOVI – Finito il tempo di calciomercato, in casa Roma è tempo di rinnovi. Dopo quello di Mancini, avvenuto in estate, la priorità del gm giallorosso Tiago Pinto è quello di prolungare i contratti di Bryan Cristante e Nicolò Zaniolo.

Secondo quanto appreso da Tuttocalcioweb.info e Romagiallorossa.it, il centrocampista ex Atalanta è ad un passo dal rinnovo e l’ufficialità potrebbe arrivare a breve. Le cifre saranno ritoccate verso l’alto e si arriverà a 3 milioni di euro fino al 2026. Un attestato di stima della proprietà visto che anche Pinto ne aveva parlato molto bene durante la conferenza stampa di fine mercato.

Come anticipato il 7 agosto scorso da Romagiallorossa.it, ad ottobre verrà discusso il rinnovo di Zaniolo. Tra Vigorelli e Pinto i rapporti sono ottimi e il numero 22 giallorosso è dentro il progetto della Roma a 360 gradi. La base delle discussioni per il rinnovo è di 4 milioni di euro per 3 anni più l’opzione per il quarto. L’agente del giocatore e il gm giallorosso si incontreranno a breve per cominciare a mettere nero su bianco il sodalizio con la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA