Connect with us

Calcio estero

Brighton, De Zerbi: “Frattesi è un top player, ma noi abbiamo bisogno di altre caratteristiche”

Published

on

ULTIME NOTIZIE BRIGHTON DE ZERBI FRATTESI – Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, ha escluso l’arrivo di Davide Frattesi. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Frattesi è un grande giocatore ma ci servono caratteristiche diverse. È comunque un top player. È un grande calciatore e può giocare in Premier League, può giocare ovunque perché ha qualità molto importanti. Noi però abbiamo bisogno caratteristiche diverse”.

Mac Allister e Caicedo in uscita: “Potrebbero essere le loro ultime partite con noi, ma non lo so. Possono avere la possibilità di cambiare club, meritano di giocare a livell più alti. Ma ora possiamo offrire loro la possibilità di giocare in Europa, il nostro livello è alto. Possiamo offrire loro una possibilità in più”.

Ambizioni: “Parlo con Tony Bloom (proprietario del Brighton) per migliorare la squadra ogni giorno. Non voglio che il mio club spenda troppi soldi, ma dobbiamo migliorare. Per competere in quattro competizioni, dobbiamo migliorare. Se non migliori di anno in anno puoi ritrovarti con delle sorprese. Leicester e West Ham insegnano. Noi non partiremo dalla sesta posizione, partiremo alla pari con le altre squadre”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
ASCOLTA LA RADIO
Ascolta tutti i giorni, dalle ore 10.00 dal lunedì alla domenica, "A tutto calcio" con Marco Violi e Maria Paola Violi

Copyright © 2022 - 2025 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore e Responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info