Champions League
Bayern Monaco, Tuchel: “Nel secondo tempo abbiamo perso brillantezza. Futuro? Non sono preoccupato”

ULTIME NOTIZIE BAYERN MONACO TUCHEL – Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo la sconfitta per 1-0 contro la Lazio all’andata degli ottavi di Champions. Queste le sue dichiarazioni:
Cosa sta succedendo al Bayern?
“Nel primo tempo abbiamo giocato bene e avuto occasioni, nel secondo abbiamo perso brillantezza e concentrazione e non capisco perché”.
Mancanza di che cosa?
“Abbiamo fatto di tutto per perdere questa partita. Abbiamo smesso di crederci, ci sono stati tanti errori individuali”.
Preoccupato per il suo futuro?
“No”.
TUCHEL A SKY SPORT
“Mi sento un po’ arrabbiato e frustrato. Nel primo tempo eravamo in totale controllo della partita, abbiamo avuto anche mezze opportunità. Poi però abbiamo regalato la gara in modo insolito, dando fiducia alla Lazio e commettendo tanti errori individuali. Penso al rigore e al rosso che abbiamo concesso ingenuamente…”.
Quanto cambia il ritorno adesso?
“Non cambia tantissimo in vista del ritorno, questa è solo una sconfitta per 1-0. La piccola preoccupazione è che non capisco perché abbiamo perso così tanto ritmo e qualità tra primo e secondo tempo. Ci manca un po’ di condizione, ultimamente abbiamo perso due volte e dobbiamo rialzarci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA