Connect with us

Champions League

Milan, Tonali: “Siamo più maturi rispetto all’anno scorso. Bennacer? Spero rinnovi”

Published

on

ULTIME NOTIZIE MILAN SALISBURGO TONALI – Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista ad Amazon Prime in vista della sfida di Champions League contro il Salisburgo. Queste le sue dichiarazioni:

“Perché possiamo arrivare agli ottavi? Abbiamo una stagione in più dentro di noi, abbiamo più esperienza in Europa e siamo più maturi. Questo in Europa fa molto. Già quest’anno lo abbiamo percepito dentro il campo”.

Il centrocampista italiano ha parlato anche di Bennacer, collega di reparto: “Isma è un punto di riferimento per tutti perché ci dà tanti tempi di gioco e noi lo cerchiamo spesso. Sul rinnovo non lo so, ma spero che trovino l’accordo perché lui sta bene qui con noi e gli vogliamo bene”.

Poi su Pioli e il rinnovo: “Gli abbiamo fatto i complimenti, è importante per noi sapere che lui c’è e che non è in discussione. Avere un punto di riferimento così in panchina è importante per ogni singolo giocatore. Per me lo è stato perché abbiamo fatto un percorso insieme in cui mi ha aiutato e lo ringrazio ancora per questo”



© RIPRODUZIONE RISERVATA
ASCOLTA LA RADIO
Ascolta tutti i giorni, dalle ore 10.00 dal lunedì alla domenica, "A tutto calcio" con Marco Violi e Maria Paola Violi

Copyright © 2022 - 2025 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore e Responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info