Mondiali 2022
Argentina, Messi: “Credo ci sarà tempo per recuperare per il Mondiale Dybala e Di Maria” [VIDEO]

ULTIME NOTIZIE MONDIALE 2022 ARGENTINA MESSI DI MARIA DYBALA – Lionel Messi, intervistato da DirectTV Sports, ha parlato del Mondiale in Qatar, soffermandosi anche sulle condizioni di Paulo Dybala e Angel Di Maria, entrambi out per delle lesioni muscolari. Il Capitano della Seleccion, però, si è detto assolutamente fiducioso sia sulla convocazione di Joya sia su quella del Fideo. Queste le sue dichiarazioni:
“C’è preoccupazione? Sì, soprattutto perché sarà un Mondiale differente, si giocherà in un periodo diverso rispetto al passato. Qualsiasi minima cosa può buttarti fuori, proprio come è capitato a Dybala e Di Maria. Credo però che non bisogna giocare pensando agli infortuni, può essere controproducente. La cosa migliore è lavorare normalmente, giocare come sempre, è il modo migliore. Io credo che ci sarà tempo per recuperare sia Paulo sia Angel”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA🔝 ¡Lionel Messi con @giraltpablo! 🐐
— DIRECTV Sports (@DIRECTVSports) October 14, 2022
🔥 Este es un adelanto de la entrevista que vas a disfrutar en @DIRECTVSports y @DSportsRadio.
"Estamos tan cerquita del Mundial que cualquier cosa te puede dejar afuera"#QATARSISenDIRECTV pic.twitter.com/SjRkS8lQU5
Mondiali 2022
Infortunio Lukaku, il medico del Belgio: “Non sappiamo per quanto tempo rimarrà fuori”

ULTIME NOTIZIE BELGIO SAS LUKAKU – Kristof Sas, medico sociale della Federcalcio belga, fa il punto sulle condizioni di Romelu Lukaku, che Inzaghi ha perso subito dopo averlo recuperato per un nuovo infortunio. Intervistato da Sporza, Sas ha parlato così dell’infortunio patito dall’attaccante dell’Inter:
“È una ricaduta, non è qualcosa di troppo pesante, ma ovviamente è una battuta d’arresto per un problema che aveva già avuto. Al momento non sappiamo per quanto tempo dovrà restare fuori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAMondiali 2022
Juventus, Pogba salta il Mondiale 2022. L’agente Pimenta: “Una decisione dolorosa”

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS POBGA INFORTUNIO – Non sono bastati tutti i tentativi per centrare il recupero in tempo: alla fine Paul Pogba dovrà rinunciare ai Mondiali in Qatar. Il centrocampista francese della Juventus non sarà tra i convocati di Deschamps per via dei problemi al menisco laterale che lo hanno colpito già dalla tournée negli Stati Uniti, impedendogli di tornare in campo e dopo aver posticipato l’intervento.
A dare l’annuncio del forfait mondiale del classe ’93 è stata l’agente del calciatore, Rafaela Pimenta, in un’intervista ad AFP. Queste le sue dichiarazioni:
“Dopo le visite mediche di ieri e di oggi è estremamente doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio di inizio settembre. Per questo motivo, Paul non potrà fare parte della nazionale francese in Qatar”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAMondiali 2022
Fiorentina, Milenkovic: “Orgoglioso di poter giocare per la Serbia. In viola mi sento leader”

ULTIME NOTIZIE FIORENTINA MILENKOVIC – Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a ATV parlando degli obiettivi della squadra viola e dell’imminente Mondiale. Queste le sue dichiarazioni:
“Il Mondiale si avvicina ed è difficile non pensarci, anche se sono concentrato sulla Fiorentina. È un grande orgoglio poter giocare per la mia Nazionale, ogni volta mi vengono i brividi, dobbiamo superare la fase a gironi come primo obiettivo. Quanto alla Fiorentina, sono qui da sei anni, mi piace tutto: club, tifosi, città… Qui possiamo fare molti progressi, mi sento ormai un leader. Il mio idolo è Nemanja Vidic, cercavo di copiarlo guardando i suoi video anche prima delle partite con la Fiorentina. Mi motivavo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA-
Notizie2 anni ago
Serie A, Atalanta-Fiorentina 1-2: Zapata non basta, una doppietta di Vlahovic regala la vittoria alla Viola
-
Notizie2 anni ago
Napoli-Juventus, tensione tra Spalletti e Allegri: “E’ la prima volta che vinco e mi fai pure la morale!”
-
Calciomercato10 mesi ago
ESCLUSIVO – Milan-De Ketelaere, ci siamo: definito l’accordo con il Bruges, il giocatore a Milano domani mattina
-
Notizie2 anni ago
Raul Albiol: “Anguissa è un giocatore fortissimo. Scudetto? C’è grande equilibrio”
-
Notizie2 anni ago
Roma, Mourinho: “Pellegrini sarà il nostro capitano per tanti anni. Ecco chi recuperiamo”
-
Notizie2 anni ago
Inter, Inzaghi propone Lautaro-Correa in attacco contro la Sampdoria
-
Calciomercato3 mesi ago
Juventus, prove di rinnovo con Di Maria. Intanto lui frena il Barcellona
-
Notizie2 anni ago
Serie A, Napoli-Juventus 2-1: Politano e Koulibaly rimontano il gol iniziale di Morata