Calcio estero
Atletico Madrid, interesse per Witsel: il belga mette i Colchoneros in cima alla lista

CALCIOMERCATO ATLETICO MADRID WITSEL – Il centrocampista del Borussia Dortmund Axel Witsel è in scadenza il 30 giugno di quest’anno e può liberamente accordarsi con qualsiasi club. Come riporta il sito rtbf.be, il belga avrebbe messo l’Atletico Madrid e l’Olympique Marsiglia in cima alle sue preferenze, con i Colchoneros in leggero vantaggio. Per questa settimana, infatti, sembra in programma un incontro tra il direttore sportivo degli iberici, Andrea Berta, e l’entourage del calciatore.
Calcio estero
Ter Stegen: “Farò il possibile per essere il numero uno della Germania a Euro 2024”

ULTIME NOTIZIE TER STEGEN NEUER – Marc-Andre Ter Stegen, portiere del Barcellona, è pronto a diventare il nuovo numero uno della nazionale tedesca dopo l’infortunio di Neuer.
A Kicker, ha detto: “Le mie prestazioni sono state giuste in questi ultimi anni, sono maturato in nazionale e pronto per il prossimo passo. Aspiro ad essere il numero uno della Germania, oltre che del Barcellona. Farò tutto il possibile per offrire le massime prestazioni e aiutare la mia squadra. A marzo ci incontreremo con Flick e il suo staff, poi sarà l’allenatore a prendere le decisioni che deve. Qualche cambio, però, ci sarà”.
Ter Stegen fissa un obiettivo ben preciso: “Il mio obiettivo è ovviamente giocare a Euro 2024, in casa. Per me conta essere un giocatore importante nella nazionale, serve che giochi di più e meglio possibile”.
Un pensiero anche per Neuer: “Gli auguro di tornare al meglio, è un grande portiere. Dopo l’incidente gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATACalcio estero
Cancelo: “Ho trovato al Manchester City una seconda famiglia, potrei anche tornare”

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY CANCELO – Joao Cancelo, esterno del Manchester City in prestito con diritto di riscatto al Bayern Monaco, nel corso di un’intervista a O Jogo ha parlato del suo possibile futuro:
“A Manchester ho creato una seconda famiglia, Bernardo Silva è diventato uno dei miei migliori amici ed è la persona che più mi manca. Era il mio psicologo, quando qualcosa non andava bene parlavo con lui. E anche con Ruben Dias. In Inghilterra tifo per loro, spero che vincano e di poter festeggiare a fine stagione sia il titolo della Premier League che la Bundesliga, il City ha un gruppo fantastico, il migliore in cui abbia mai lavorato. Tutto nella vita ha una fine, ma potrei anche tornare, non si sa mai”.
© RIPRODUZIONE RISERVATACalcio estero
Chelsea, lesione al legamento crociato per Thiago Silva

ULTIME NOTIZIE CHELSEA INFORTUNIO THIAGO SILVA – Pessime notizie in casa Chelsea. Con un comunicato ufficiale il club rende noto che Thiago Silva ha subito un infortunio ai legamenti del ginocchio. Il brasiliano si è fatto male nel corso del derby di domenica perso contro il Tottenham.
Il centrale difensivo solamente lo scorso 10 febbraio aveva rinnovato il suo contratto per un’ulteriore stagione. Piove sul bagnato per i Blues, che nonostante le folli sessioni di mercato si ritrova solamente al 10° posto in classifica in Premier League, col rischio concreto di non qualificarsi per una competizione europea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA-
Notizie2 anni ago
Serie A, Atalanta-Fiorentina 1-2: Zapata non basta, una doppietta di Vlahovic regala la vittoria alla Viola
-
Notizie2 anni ago
Napoli-Juventus, tensione tra Spalletti e Allegri: “E’ la prima volta che vinco e mi fai pure la morale!”
-
Calciomercato8 mesi ago
ESCLUSIVO – Milan-De Ketelaere, ci siamo: definito l’accordo con il Bruges, il giocatore a Milano domani mattina
-
Notizie2 anni ago
Raul Albiol: “Anguissa è un giocatore fortissimo. Scudetto? C’è grande equilibrio”
-
Notizie2 anni ago
Roma, Mourinho: “Pellegrini sarà il nostro capitano per tanti anni. Ecco chi recuperiamo”
-
Notizie2 anni ago
Inter, Inzaghi propone Lautaro-Correa in attacco contro la Sampdoria
-
Notizie2 anni ago
Serie A, Napoli-Juventus 2-1: Politano e Koulibaly rimontano il gol iniziale di Morata
-
Notizie2 anni ago
Roma, Spinazzola: “Sentirò cosa dice il mio corpo, ma darò retta ai medici”