Calciomercato
Calciomercato Lazio, Luis Alberto andrà blindato. Piace Gimenez del Feyenoord

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto, il perno su cui Sarri vorrebbe impostare la nuova Lazio da Champions, è l’unico in grado di portare soldi veri con una proposta in arrivo dall’estero. Non si tratta di un club spagnolo, ma dovrebbe essere della Ligue 1 in Francia. Il Mago, in realtà, non ha voglia di andare via ma andrà blindato con un nuovo contratto.
Come riferisce il Corriere dello Sport, per ora sono uscite idee, nomi con poca consistenza se appartengono all’agenda di Tare. Il mercato a gennaio, come tra luglio e agosto, lo ha condotto Lotito. Uribe, centrocampista in scadenza del Porto, proposto da Stefano Mauri, è stato bloccato da Sarri. Sembra abbia scelto di andare a giocare in Qatar, accettando un contratto ricchissimo.
Retegui, oriundo del Tigre convocato in Nazionale, era stato proposto a Lotito a fine gennaio, quando gli emissari del Celaya stavano chiudendo la cessione di Diego Gonzalez, paraguaiano preso per la Primavera e ora portato in prima squadra. Sarri, negli stessi giorni, suggeriva a Lotito di non spendere 5 milioni di commissione per rinnovare il contratto a Romero. Piace Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord.
Pedro è in bilico. Può restare come quinto esterno o tornare in Spagna. Deciderà a fine campionato. Sarri ha indicato tre nomi. Costi diversi, una analogia: piede sinistro. Berardi, Orsolini, Baldanzi. Un altro Milinkovic non esiste. Loftus Cheek del Chelsea è un sogno. Piacciono Fazzini (Empoli) e Fabbian (Inter, in prestito alla Reggina) può essere inserito nel riscatto di Acerbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA