Connect with us

Champions League

Champions League, Napoli-Ajax 4-2: la squadra di Spalletti si qualifica agli ottavi

Published

on

ULTIME NOTIZIE NAPOLI AJAX CHAMPIONS LEAGUE – Continua il momento super del Napoli di Spalletti: i partenopei hanno schiantato l’Ajax con un perentorio 4-2 e hanno staccato il pass per gli ottavi. I padroni di casa sono partiti subito forte e al 16′ erano già avanti per 2-0 grazie alle reti di Lozano e Raspadori.

Al 49′ è arrivata la rete del 2-1 di Klassen, ma al 62′ Kvaratskhelia ha ristabilito la distanza di due reti. All’83’ Bergwijn ha siglato il gol del 3-2, ma 6 minuti più tardi Osimhen ha fissato il punteggio sul 4-2. Il Napoli vola a 12 punti dopo 4 giornate e si qualifica agli ottavi di finale, mentre l’Ajax rimane fermo a 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions League

Inter, Marotta: “Merito di giocatori e allenatore il passaggio del turno in Champions”

Published

on

ULTIME NOTIZIE INTER MAROTTA – L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, intervistato da Telelombardia, ha commentato così il passaggio del turno in Champions League:

“Il merito principale è di chi va in campo e dell’allenatore. Il lavoro fatto ha portato questi risultati, la società deve supportarli al meglio e la nostra presenza è quotidiana. Vogliamo mettere i giocatori nella condizione di poter rendere al meglio senza avere alibi, che sono un male nel calcio. In questo caso hanno dato il massimo e hanno conquistato un obiettivo molto importante che ci riporta in un palcoscenico che rispecchia la storia di questo club e il suo palmares”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Champions League

Napoli, Osimhen re di Coppa ma Henry va controcorrente: “Meglio Kane”

Published

on

ULTIME NOTIZIE NAPOLI OSIMHEN HENRY – Quattro gol in cinque partite in Champions League per Victor Osimhen, eppure non è lui l’attaccante ideale per il Manchester United per la prossima stagione. Lo dice Thierry Henry, storico centravanti dell’Arsenal, che ha commentato per Paramount+ le notti Champions. Parlando del bomber di Spalletti, pur elogiandolo, Henry fa sapere che per lo United l’attaccante ideale per caratteristiche e per il gioco e lo sviluppo della manovra sarebbe Harry Kane del Tottenham.

Un giudizio soggettivo – e la considerazione che Kane già conosca il campionato inglese – pur non negando le doti e il talento dell’attaccante del Napoli autore di tre gol con l’Eintracht e di una doppietta nella partita di ritorno. Proprio Osimhen ha permesso alla società azzurra di conquistare per la prima volta nella sua storia l’accesso ai quarti di finale di Champions League. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Champions League

Napoli, rabbia De Laurentiis: “La Uefa si rappresenta da sola”

Published

on

ULTIME NOTIZIE NAPOLI DE LAURENTIIS – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato alla riunione in prefettura dopo gli scontri provocati dai tifosi dell‘Eintracht Francoforte.

Non commento la Uefa, parlerò della Uefa alla fine del campionato, non posso permettermelo ora. La Uefa si rappresenta da sola con i suoi signoriasta pensare a Parigi l’altro anno, il mio capo della comunicazione era lì e ha rischiato la vita. Bisogna cambiare tutto“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Trending

Copyright © 2022 - 2023 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore: Marco Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info