Massimiliano Alvini

ULTIME NOTIZIE CREMONESE ALVINI – Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa in vista della della sfida in trasferta contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla partita contro lo Spezia.
“Bisognerà andare là per fare la partita e mettere in campo i propri punti di forza. La squadra ha sempre avuto l’atteggiamento giusto, a volte i risultati sono mancati ma l’atteggiamento è sempre stato positivo eccezion fatta per la partita con la Lazio. Sarà fondamentale l’atteggiamento in un campo importante e contro un avversario che viene da due anni di Serie A e ha esperienza. Dovremo mettere in campo i nostri punti di forza».

Sugli indisponibili.
Radu, Chiriches ed Hendry. Sono tutti fuori per infortunio, continua il loro percorso di recupero. Radu si è fatto male dopo la partita col Napoli e ha un problema, vediamo di risolverlo quanto prima e non sarà facile. Giocherà Carnesecchi“.

Su Dessers.
Lui ha la fiducia di tutti noi, domenica ha fatto gol e in queste prime giornate ha avuto diverse possibilità, la squadra lo sta supportando per metterlo in condizione di finalizzare. Deve essere sereno perché ci fidiamo di lui e anche domani ,se sarà della gara, farà bene. Lì c’è anche Ciofani e sono contento di come stanno lavorando“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA