Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Calciomercato, Pinamonti all’Atalanta innesca il giro di attaccanti: Muriel tra Roma e Juventus

Published

on

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA MURIEL EL SHAARAWY MORATA – In Serie A e all’estero si sta realizzando un giro di attaccanti davvero notevole. Andiamo con ordine. Secondo quanto risulta a TuttoCalcioWeb.info, con il probabile acquisto da parte dell’Atalanta di Pinamonti, il colombiano Luis Muriel si libererà e potrà partire. Sul giocatore anche la Juventus è tornata alla carica e potrebbe ingaggiarlo qualora non riuscisse a portare alla corte di Allegri Alvaro Morata.

Inoltre su Muriel è vigile anche la Roma che, se riuscirà a piazzare tutti gli esuberi in avanti, potrebbe sferrare l’attacco decisivo inserendo nell’affare Stephan El Shaarawy, che interessa moltissimo all’Atalanta e a Gasperini. Se Morata dovesse invece saltare, la Juventus avrebbe una corsia preferenziale per il colombiano.

Come detto la squadra di Gian Piero Gasperini è fortemente interessata ad El Shaarawy e potrebbe arrivare al Faraone con il ricavato della cessione di Muriel alla Juventus, oppure imbastendo con la Roma una trattativa verso la fine del mercato uno scambio con l’attaccante giallorosso.

DALL’ESTERO – Infine, come detto già questa mattina in esclusiva da TuttoCalcioWeb.info, Cristiano Ronaldo ha scelto lo Sporting Lisbona. Dopo i numerosi tentativi in Serie A e all’estero di molti club (tra i quali Chelsea, Bayern Monaco, Roma e Napoli), ad aver avuto la meglio è stata la voglia di tornare in patria. CR7, infatti, tornerà a casa, alla squadra che lo ha lanciato, per giocare la Champions e per giocarsi le proprie chance di battere record su record.



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Copyright © 2022 - 2024 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore e Responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale: Maria Paola Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info