Esclusive
ESCLUSIVO – Il punto sui rinnovi di Cristante e Zaniolo: quello del centrocampista è molto vicino

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO CRISTANTE RINNOVI – Finito il tempo di calciomercato, in casa Roma è tempo di rinnovi. Dopo quello di Mancini, avvenuto in estate, la priorità del gm giallorosso Tiago Pinto è quello di prolungare i contratti di Bryan Cristante e Nicolò Zaniolo.
Secondo quanto appreso da Tuttocalcioweb.info e Romagiallorossa.it, il centrocampista ex Atalanta è ad un passo dal rinnovo e l’ufficialità potrebbe arrivare a breve. Le cifre saranno ritoccate verso l’alto e si arriverà a 3 milioni di euro fino al 2026. Un attestato di stima della proprietà visto che anche Pinto ne aveva parlato molto bene durante la conferenza stampa di fine mercato.
Come anticipato il 7 agosto scorso da Romagiallorossa.it, ad ottobre verrà discusso il rinnovo di Zaniolo. Tra Vigorelli e Pinto i rapporti sono ottimi e il numero 22 giallorosso è dentro il progetto della Roma a 360 gradi. La base delle discussioni per il rinnovo è di 4 milioni di euro per 3 anni più l’opzione per il quarto. L’agente del giocatore e il gm giallorosso si incontreranno a breve per cominciare a mettere nero su bianco il sodalizio con la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATACalciomercato
ESCLUSIVO – Gedson Fernandes fa gola a molti: Galatasaray in vantaggio. Ma Napoli, Milan e Lazio non mollano

CALCIOMERCATO GEDSON FERNANDES – Per Gedson Fernandes, centrocampista del Besiktas, si profila un’asta internazionale non indifferente. Infatti il giocatore – secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoCalcioWeb.info – piace molto al Galatasaray che in questo momento appare in vantaggio.
Ma i club italiani non mollano: in particolar modo Napoli, Milan e Lazio hanno chiesto informazioni, ma a spaventare è la valutazione del giocatore che è di circa 20 milioni di euro (almeno). Inoltre il Benfica, sua ex squadra, detiene il 50% sulla futura rivendita del centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATACalciomercato
ESCLUSIVO – Roma-Mourinho, il futuro dipende dall’Europa League: ecco il motivo

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Il futuro di Josè Mourinho tiene banco a Roma e non solo. Anche a Parigi, ad esempio, guardano con interesse le faccende della Capitale. Il Paris Saint-Germain ha avuto nelle settimane precedenti alcuni contatti con l’agente dello Special One, Jorge Mendes, ma ogni discorso sarà rimandato al termine della stagione, dopo la finale di Europa League contro il Siviglia, per intenderci.
Secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoCalcioWeb.info, Mourinho avrebbe promesso alla dirigenza romanista di rimanere in giallorosso se dovesse vincere la competizione europea, decisiva anche per il futuro della Roma. Infatti vincendo l’Europa League, il club dei Friedkin parteciperebbe alla prossima Champions League, cambiando radicalmente le prospettive future della Roma e di Mourinho.
Ci sarebbe, infatti, maggior liquidità per operare sul mercato estivo e Mourinho tornerebbe a esibirsi nella competizione europea più importante, quella che gli dà maggior soddisfazione. In caso contrario, si aprirebbero degli scenari di riflessioni da ambo le parti che potrebbero portare anche ad una separazione a fine stagione, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATACalciomercato
ESCLUSIVO – Inter, occasioni per la difesa: Marotta vuole provare il colpo Nacho

CALCIOMERCATO INTER NACHO FERNANDEZ – L’Inter dovrà senza dubbio ridisegnare la difesa per la prossima stagione. L’addio di Skriniar, ormai certo, sta portando la dirigenza nerazzurra a fare delle riflessioni su alcuni parametri zero in giro per l’Europa.
Secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoCalcioWeb.info, Marotta e Ausilio starebbero lavorando sotto traccia per portare in nerazzurro Nacho Fernandez, centrale in scadenza a giugno 2023. I primi contatti con l’entourage del giocatore sono stati positivi, vista anche la volontà dello spagnolo di non voler rinnovare il contratto con il Real Madrid.
Nacho, più volte accostato in passato a club italiani, tra i quali la Roma, potrebbe così trasferirsi in Serie A e provare a vincere in nerazzurro. I colloqui continueranno anche nelle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA-
Notizie2 anni ago
Serie A, Atalanta-Fiorentina 1-2: Zapata non basta, una doppietta di Vlahovic regala la vittoria alla Viola
-
Notizie2 anni ago
Napoli-Juventus, tensione tra Spalletti e Allegri: “E’ la prima volta che vinco e mi fai pure la morale!”
-
Calciomercato10 mesi ago
ESCLUSIVO – Milan-De Ketelaere, ci siamo: definito l’accordo con il Bruges, il giocatore a Milano domani mattina
-
Notizie2 anni ago
Raul Albiol: “Anguissa è un giocatore fortissimo. Scudetto? C’è grande equilibrio”
-
Notizie2 anni ago
Roma, Mourinho: “Pellegrini sarà il nostro capitano per tanti anni. Ecco chi recuperiamo”
-
Notizie2 anni ago
Inter, Inzaghi propone Lautaro-Correa in attacco contro la Sampdoria
-
Calciomercato3 mesi ago
Juventus, prove di rinnovo con Di Maria. Intanto lui frena il Barcellona
-
Notizie2 anni ago
Serie A, Napoli-Juventus 2-1: Politano e Koulibaly rimontano il gol iniziale di Morata