Alessandro Del Piero

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS DEL PIERO – La Juventus sta preparando una grande rivoluzione, soprattutto a livello dirigenziale. Infatti le posizioni di Nedevd, Arrivabene e Cherubini sono in bilico. Secondo quanto raccolto in esclusiva da TuttoCalcioWeb.info, anche la figura di Allegri sarebbe fortemente in discussione se non si centreranno gli obiettivi prefissati. Per il momento non sono stati contattati altri allenatori, ma si aspetterà il 2023 per cercare di capire bene la situazione.

Intanto sul fronte mercato la Juventus lavora alacremente: contattato Milinkovic-Savic al quale è stato proposto un contratto di 6 milioni di euro a stagione. Tuttavia la Lazio chiede almeno 60 milioni per liberare il suo gioiello.

Infine potrebbe esserci un gradito ritorno in casa Juventus: infatti secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoCalcioWeb.info, potrebbe tornare in bianconero con un ruolo dirigenziale Alessandro Del Piero. Sarebbe tutto pronto per il ritorno in bianconero di ‘Pinturicchio‘ e sarebbe un segno di discontinuità con il passato non indifferente, che ridarebbe orgoglio e identità alla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA