Esclusive
ESCLUSIVO – Juventus, Del Piero può tornare in bianconero. Assalto a Milinkovic-Savic per l’estate

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS DEL PIERO – La Juventus sta preparando una grande rivoluzione, soprattutto a livello dirigenziale. Infatti le posizioni di Nedevd, Arrivabene e Cherubini sono in bilico. Secondo quanto raccolto in esclusiva da TuttoCalcioWeb.info, anche la figura di Allegri sarebbe fortemente in discussione se non si centreranno gli obiettivi prefissati. Per il momento non sono stati contattati altri allenatori, ma si aspetterà il 2023 per cercare di capire bene la situazione.
Intanto sul fronte mercato la Juventus lavora alacremente: contattato Milinkovic-Savic al quale è stato proposto un contratto di 6 milioni di euro a stagione. Tuttavia la Lazio chiede almeno 60 milioni per liberare il suo gioiello.
Infine potrebbe esserci un gradito ritorno in casa Juventus: infatti secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoCalcioWeb.info, potrebbe tornare in bianconero con un ruolo dirigenziale Alessandro Del Piero. Sarebbe tutto pronto per il ritorno in bianconero di ‘Pinturicchio‘ e sarebbe un segno di discontinuità con il passato non indifferente, che ridarebbe orgoglio e identità alla Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATACalciomercato
ESCLUSIVO – Il Milan riprende i colloqui con il Chelsea per Ziyech: si lavora al trasferimento a gennaio

CALCIOMERCATO MILAN ZIYECH – Il 18 ottobre scorso, a sorpresa, è andato in scena a Casa Milan un incontro tra l’entourage di Hakim Ziyech con Maldini e Massara. Quella è stata l’occasione giusta per cercare di riallacciare i rapporti interrotti in estate e per portare il talento marocchino in rossonero a gennaio.
Il giocatore, ai margini del Chelsea, non è contento a Londra e vorrebbe giocare di più. Il Milan rappresenterebbe sicuramente l’opzione più gradita all’ex Ajax. Secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoCalcioWeb.info, i rossoneri hanno ripreso i contatti con il Chelsea che chiede almeno 15 milioni (più eventuali bonus) per cedere il giocatore.
L’affare appare possibile in quanto c’è il gradimento del giocatore e perchè il Chelsea incasserebbe una cifra congrua per la sua cessione. I rossoneri, con l’eventuale passaggio del turno in Champions League, avrebbero un tesoretto di 60 milioni di euro e potrebbero fare mercato a gennaio, cercando di rinforzare ulteriormente un settore del campo già di per sé molto forte. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, con ulteriori incontri con l’agente per capire anche l’ingaggio che spetterebbe al giocatore, ma la strada appare ormai tracciata.
© RIPRODUZIONE RISERVATACalciomercato
ESCLUSIVO – Inter, la prossima settimana previsto l’incontro decisivo per il rinnovo di Skriniar: i dettagli

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR – Ci siamo: il rinnovo di Milan Srkiniar con l’Inter è alle battute finale, tant’è vero che già c’è una data. Secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoCalcioWeb.info, la prossima settimana andrà in scena l’incontro decisivo tra l’agente del calciatore e il club nerazzurro per mettere nero su bianco il rinnovo di contratto.
Secondo le nostre informazioni l’Inter ha offerto al giocatore 6 milioni più bonus, sfiorando i 7 complessivi; l’entourage del giocatore vorrebbe 7 milioni di base più bonus. Si tratterà proprio su questo nel prossimo, decisivo, incontro che andrà in scena nei prossimi giorni. Le parti rimangono fiduciose sulla buona riuscita dell’affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATACalciomercato
ESCLUSIVO – Milan-Brahim Diaz, incontro a breve per discutere del futuro. E il Real Madrid…

CALCIOMERCATO MILAN BRAHIM DIAZ – Non solo il rinnovo di Leao e quello di Bennacer: il Milan dovrà discutere anche della delicata questione di Brahim Diaz. Il talento spagnolo, secondo quanto appreso da TuttoCalcioWeb.info, discuterà prossimamente con il club rossonero del suo futuro.
Innanzitutto i colloqui verteranno sulle reali intenzioni di Milan e Real Madrid sul giocatore e quali prospettive avrà nei due club in caso di permanenza in rossonero oppure di ritorno tra i Blancos. La trattativa, tuttavia, non è semplice perchè il Milan vorrebbe eliminare il controriscatto che ha il club madrileno sul giocatore, anche se c’è da dire che i rapporti tra i due club sono ottimi e si dovrebbe trovare comunque una soluzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA-
Notizie2 anni ago
Serie A, Atalanta-Fiorentina 1-2: Zapata non basta, una doppietta di Vlahovic regala la vittoria alla Viola
-
Notizie2 anni ago
Napoli-Juventus, tensione tra Spalletti e Allegri: “E’ la prima volta che vinco e mi fai pure la morale!”
-
Calciomercato8 mesi ago
ESCLUSIVO – Milan-De Ketelaere, ci siamo: definito l’accordo con il Bruges, il giocatore a Milano domani mattina
-
Notizie2 anni ago
Raul Albiol: “Anguissa è un giocatore fortissimo. Scudetto? C’è grande equilibrio”
-
Notizie2 anni ago
Roma, Mourinho: “Pellegrini sarà il nostro capitano per tanti anni. Ecco chi recuperiamo”
-
Notizie2 anni ago
Inter, Inzaghi propone Lautaro-Correa in attacco contro la Sampdoria
-
Notizie2 anni ago
Serie A, Napoli-Juventus 2-1: Politano e Koulibaly rimontano il gol iniziale di Morata
-
Notizie2 anni ago
Roma, Spinazzola: “Sentirò cosa dice il mio corpo, ma darò retta ai medici”