Khvicha Kvaratskhelia

CALCIOMERCATO NAPOLI KVARATSKHELIA OSIMHEN – Khvicha Kvaratskhelia è al centro dell’attenzione dei maggiori club europei. Infatti a suon di gol e di prestazioni esaltanti, il giocatore georgiano sta facendo volare il Napoli, portandolo in vetta alla classifica di Serie A dopo nove giornate.

Secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoCalcioWeb.info, il Napoli con l’avvento del 2023 lavorerà al rinnovo di contratto (che scade nel 2027, ndr) e adeguamento dello stesso a cifre nettamente più alte. Sono previsti infatti in queste settimane nuovi incontri con l’entourage del calciatore per arrivare ad una soluzione che soddisfi tutti. Non si esclude, inoltre, l’inserimento di una clausola rescissoria.

Rimanendo in casa Napoli, sarà da decifrare il futuro di Victor Osimhen. Il centravanti azzurro è molto ambito da club europei, in particolar modo da Bayern Monaco e Manchester United (con quest’ultima che per lui sarebbe un ritorno di fiamma, ndr). Ma la lista è destinata nei prossimi mesi ad allungarsi e il ds Giuntoli dovrà valutare con attenzione la sua posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA