Connect with us

Calcio estero

Higuain non ha intenzione di mollare: “Non sono ancora stanco di giocare”

Published

on

ULTIME NOTIZIE HIGUAIN – Gonzalo Higuain non ha intenzione di ritirarsi. A 34 anni ha ancora tanta fame e, ai canali ufficiali dell’Inter Miami FC, squadra statunitense nella quale si è trasferito nel 2020, ha dichiarato di voler continuare a scendere in campo: “Se mi guardo indietro mi viene la pelle d’oca, ma ancora non mi sono stancato di giocare”.

Nel corso della sua carriera l’attaccante classe ’87 ha incrociato diversi fuoriclasse: “Ho affrontato Ronaldinho, mentre con Roberto Carlos abbiamo giocato insieme. Sono stato compagno di squadra anche con Dybala”. 

L’ex attaccante di Napoli e Juventus ha ricordati dei momenti con Roberto Carlos: “Avevo 19 anni quando ho conosciuto Roberto Carlos. Mi accolse con amore e umiltà. Lui, Ronaldo, Beckham, Raul, Van Nistelrooy, Casillas, Helguera e Cannavaro, trattavano i giovani con affetto e con modestia. E potrei continuare a fare altri nomi. Ho ottenuto tanti risultati in carriera, spero di potermene rendere conto un giorno”.

In chiusura il “Pipita” ha ricordato Maradona: “Il mio primo Mondiale è stato speciale perché ho avuto Diego come Ct. Ho provato una serie di emozioni incredibili, ma mi sono goduto tutta la competizione perché è un momento speciale che in pochi hanno avuto la possibilità di vivere”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio estero

Al Nassr, Cristiano Ronaldo: “Il campionato continua a migliorare. Il prossimo anno sarà più bello”

Published

on

ULTIME NOTIZIE CRISTIANO RONALDO AL NASSRCristiano Ronaldo è tornato a segnare. Il fuoriclasse portoghese, protagonista nella vittoria per 3-2 ottenuta in rimonta dal suo Al Nassr contro l’Al Shabab, ha rilasciato alcune dichiarazioni che mettono fine alle speculazioni su un possibile addio al campionato arabo dopo sei mesi:

“Il campionato continua a migliorare e il prossimo anno sarà più bello. A poco a poco, penso che questo campionato sarà tra i primi cinque al mondo, ma ha bisogno di tempo, di giocatori e di infrastrutture. Ma penso che questo Paese abbia un potenziale incredibile, ci sono persone incredibili e il futuro sarà fantastico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calcio estero

Tottenham-Slot, giornata decisiva: l’agente incontra il Feyenoord per l’accordo

Published

on

ULTIME NOTIZIE TOTTENHAM SLOT – Arne Slot è sempre più vicino al Tottenham. Nonostante le resistenze del Feyenoord, che non vorrebbe privarsi di uno dei protagonisti della splendida stagione culminata con la vittoria dell’Eredivisie, il tecnico dovrebbe assumere la guida degli Spurs.

Secondo la stampa britannica, l’agente Rafaela Pimenta incontrerà oggi il club di Rotterdam per trovare un accordo e liberare il suo assistito. Il Feyenoord reclama almeno 8 milioni per lasciare andare Slot, che ha ancora un anno di contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calcio estero

Psg, Mbappé non eserciterà la clausola di rinnovo fino al 2025: lo scenario

Published

on

CALCIOMERCATO PSG MBAPPE – Il Paris Saint-Germain si prepara a vivere un’altra estate calda sul fronte Mbappé. L’attaccante, che un anno fa ha firmato un rinnovo biennale con il club parigino, starebbe considerando l’idea di non esercitare la clausola che gli permetterebbe di prolungare l’accordo per un’ulteriore stagione.

Secondo quanto riferisce L’Equipe, lo scenario che si delinea sarebbe davvero preoccupante: l’ex Monaco potrebbe chiedere la cessione immediata oppure potrebbe aspettare il 30 giugno 2024 per svincolarsi. Il francese ha tempo fino al 31 luglio 2023 per rendere effettiva la clausola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Trending

Copyright © 2022 - 2023 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore: Marco Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info