Connect with us

Notizie

Inter-Udinese, Chivu ritrova Calhanoglu e Pio Esposito: Taremi e Palacios verso l’addio

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A INTER UDINESE CHIUVU – Dopo la travolgente vittoria per 5-0 contro il Torino, l’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile per preparare il match di domenica 31 agosto contro l’Udinese (calcio d’inizio alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza). L’entusiasmo nell’ambiente nerazzurro è altissimo, ma il tecnico Cristian Chivu predica concentrazione per non abbassare la guardia contro i friulani, reduci dal pareggio casalingo con l’Hellas Verona.

Calhanoglu e Pio Esposito tornano a disposizione

Dopo un giorno di riposo, la squadra si è ritrovata questa mattina per riprendere gli allenamenti. Buone notizie per Chivu, che potrà contare nuovamente su Hakan Calhanoglu e Pio Esposito, entrambi rientrati dalla squalifica che li aveva tenuti fuori contro il Torino. Nonostante i recuperi, il tecnico sembra intenzionato a dare continuità all’undici che ha dominato contro la squadra di Baroni, in particolare nel reparto offensivo guidato da Lautaro Martinez.

Rush finale di mercato: Taremi e Palacios in uscita

Parallelamente al lavoro sul campo, la dirigenza di Viale della Liberazione è concentrata sulle ultime mosse di mercato. Con tre giorni alla chiusura della sessione estiva, i nerazzurri stanno cercando di piazzare Mehdi Taremi e Tomas Palacios.

L’attaccante iraniano, arrivato con grandi aspettative, non ha convinto nella scorsa stagione e il reparto avanzato è ormai affollato. Per lui si cerca una sistemazione a titolo definitivo. Situazione simile per Palacios, centrocampista argentino che ha estimatori all’estero e potrebbe lasciare Milano nelle ultime ore di mercato.

Verso il match con l’Udinese

La vittoria contro il Torino ha confermato la solidità e l’entusiasmo della nuova Inter, ma Chivu vuole una squadra affamata e concentrata anche contro l’Udinese. Un successo contro i friulani permetterebbe ai nerazzurri di consolidare la partenza sprint in campionato, con l’obiettivo di confermarsi protagonisti sin da subito.

Advertisement


© RIPRODUZIONE RISERVATA
ASCOLTA LA RADIO
Ascolta tutti i giorni, dalle ore 10.00 dal lunedì alla domenica, "A tutto calcio" con Marco Violi e Maria Paola Violi

Copyright © 2022 - 2025 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore e Responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info