Rassegna Stampa 15 ottobre 2022

ULTIME NOTIZIE SERIE A RASSEGNA STAMPA – Come ogni mattina TuttoCalcioWeb.info fa una carrellata delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi: dalla Gazzetta dello Sport al Corriere dello Sport, passando per Tuttosport.

La Gazzetta dello Sport di oggi pone l’accento su Lautaro Martinez e sulle offerte ricevute dall’attaccante argentino dell’Inter. “Lautaro fa gola“, il titolo della rosea, che rivela come Paris Saint-Germain e Manchester United siano andate all’assalto del Toro ma anche che lui abbia declinato le proposte. Inoltre ci sono degli approfondimenti su Milan e Napoli, dove “Pioli re trasferta” e “Spalletti mago della tattica“, confermando che fino alla sosta per il Mondiale sarà un mese della verità per rossoneri e gli azzurri.

Gazzetta dello Sport 15 ottobre 2022

Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il titolo su Kvaratskhelia e Leao, facendo un parallelismo tra i due: “Le due star della Serie A: chi è il più forte? L’Italia si divide“. Poi c’è spazio per il derby della Mole tra Torino e Juventus, con Allegri pronto a cambiare: out Bonucci e dentro Kean per uscire dalla crisi. In taglio alto è evidenziato: “Il tecnico bianconero pronto a cambiare: il capitano rischia l’esclusione. “Stare bene ci ha fatto bene, è la sfida di tutti”. Parla Christillin: Adesso serve il vero Vlahovic”. Per quanto riguarda l’Inter, il Corriere dello Sport pone l’accento sulla rinascita di Gosens: “Nuovo Gosens, Inzaghi ci prova“, con l’esterno tedesco che potrebbe giocare al posto di Dimarco. Poi spazio alla Roma con le dichiarazioni di Mourinho: “Sono in arrivo gli squali falliti“, in riferimento a Juventus e Barcellona che potrebbero scendere in Europa League. Infine grande curiosità per l’esordio in panchina di Daniele De Rossi con la sua Spal: “De Rossi, esordio all’attacco: parte la nuova avventura in panchina a Cittadella (ore 14.00)”.

Corriere dello Sport 15 ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA