Connect with us

Notizie

Lautaro, offerte da Psg e United: lui rifiuta e vuole l’Inter. Derby da finale per Allegri: fuori Bonucci, dentro Kean

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A RASSEGNA STAMPA – Come ogni mattina TuttoCalcioWeb.info fa una carrellata delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi: dalla Gazzetta dello Sport al Corriere dello Sport, passando per Tuttosport.

La Gazzetta dello Sport di oggi pone l’accento su Lautaro Martinez e sulle offerte ricevute dall’attaccante argentino dell’Inter. “Lautaro fa gola“, il titolo della rosea, che rivela come Paris Saint-Germain e Manchester United siano andate all’assalto del Toro ma anche che lui abbia declinato le proposte. Inoltre ci sono degli approfondimenti su Milan e Napoli, dove “Pioli re trasferta” e “Spalletti mago della tattica“, confermando che fino alla sosta per il Mondiale sarà un mese della verità per rossoneri e gli azzurri.

Gazzetta dello Sport 15 ottobre 2022

Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il titolo su Kvaratskhelia e Leao, facendo un parallelismo tra i due: “Le due star della Serie A: chi è il più forte? L’Italia si divide“. Poi c’è spazio per il derby della Mole tra Torino e Juventus, con Allegri pronto a cambiare: out Bonucci e dentro Kean per uscire dalla crisi. In taglio alto è evidenziato: “Il tecnico bianconero pronto a cambiare: il capitano rischia l’esclusione. “Stare bene ci ha fatto bene, è la sfida di tutti”. Parla Christillin: Adesso serve il vero Vlahovic”. Per quanto riguarda l’Inter, il Corriere dello Sport pone l’accento sulla rinascita di Gosens: “Nuovo Gosens, Inzaghi ci prova“, con l’esterno tedesco che potrebbe giocare al posto di Dimarco. Poi spazio alla Roma con le dichiarazioni di Mourinho: “Sono in arrivo gli squali falliti“, in riferimento a Juventus e Barcellona che potrebbero scendere in Europa League. Infine grande curiosità per l’esordio in panchina di Daniele De Rossi con la sua Spal: “De Rossi, esordio all’attacco: parte la nuova avventura in panchina a Cittadella (ore 14.00)”.

Corriere dello Sport 15 ottobre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie

Inghilterra, Smalling e Abraham esclusi da Southgate per le sfide contro Italia e Ucraina

Published

on

ULTIME NOTIZIE ABRAHAM SMALLING INGHILTERRA – Ancora una delusione per Tammy Abraham e Chris Smalling. Oggi la nazionale inglese, tramite i propri account social, ha diramato la lista dei convocati per i match contro Italia (23 marzo) e Ucraina (26 marzo).

Tra i nomi scelti dal c.t Southgate, non compaiono quelli dell’attaccante e del difensore giallorosso, ancora fuori dai convocati come accaduto per il Mondiale in Qatar. Al posto di Abraham scelto Toney (attaccante de Brentford) mentre a Smalling sono stati preferiti difensori come Maguire e Marc Guéhi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Champions League

Inter, Marotta: “Merito di giocatori e allenatore il passaggio del turno in Champions”

Published

on

ULTIME NOTIZIE INTER MAROTTA – L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, intervistato da Telelombardia, ha commentato così il passaggio del turno in Champions League:

“Il merito principale è di chi va in campo e dell’allenatore. Il lavoro fatto ha portato questi risultati, la società deve supportarli al meglio e la nostra presenza è quotidiana. Vogliamo mettere i giocatori nella condizione di poter rendere al meglio senza avere alibi, che sono un male nel calcio. In questo caso hanno dato il massimo e hanno conquistato un obiettivo molto importante che ci riporta in un palcoscenico che rispecchia la storia di questo club e il suo palmares”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Notizie

Aouar ha scelto l’Algeria: indizio social per il centrocampista nel mirino della Roma

Published

on

ULTIME NOTIZIE AOUAR ALGERIA – Houssem Aouar, centrocampista del Lione, ha deciso di rappresentare l’Algeria. Il talento di 24 anni, nato in Francia ma di origini algerine, ha annunciato sul suo profilo Instagram la notizia già nell’aria ormai da ore: “Viva l’Algeria“, si legge nel suo ultimo post.

Aouar, in scadenza di contratto e destinato a infiammare la prossima sessione di calciomercato (l’Eintracht Francoforte è in pole, però occhio anche a Roma e Betis), aveva disputato una sola partita con la Francia, ma in amichevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Trending

Copyright © 2022 - 2023 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore: Marco Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info