Karim Benzema

ULTIME NOTIZIE REAL MADRID BARCELLONA LIGA – Il Clásico numero 250, centesimo al Bernabeu, ha un solo padrone. Ed è vestito di bianco. Il Real Madrid di Ancelotti ha vinto 3-1 contro il Barcellona rompendo l’equilibrio in testa alla classifica della Liga e santificando l’orribile settimana blaugrana, già lasciato dall’Inter al bordo dell’eliminazione in Champions.

Al 12′ Kroos ha lanciato Vinicius alle spalle scoperte di Sergi Roberto, il brasiliano si è presentato di fronte a Ter Stegen in solitudine, il portiere ha miracolosamente fermato il suo tiro ma il rimbalzo è finito sul sinistro di Benzema che realizza l’1-0. Dembélé ha poi perso palla in maniera assurda avviando di fatto l’azione del raddoppio madridista, firmato al 35’ da Valverde con un destro dal limite.

Nella ripresa il Barcellona reagisce con Ferran Torres che all’83’ realizza il gol del 2-1, ma a mettere il sigillo al match ci pensa allo scadere Rodrygo che realizza un calcio di rigore concesso per un fallo di Eric García sullo stesso Rodrygo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA