Connect with us

Calcio estero

Premier League, il Liverpool fa cadere il City dopo 21 partite: decide un gol di Salah

Published

on

ULTIME NOTIZIE LIVERPOOL MANCHESTER CITY – L’eroe della prima battaglia d’Inghilterra della stagione di Premier League è Mohamed Salah, che al 76’ firma il gol che consegna al Liverpool l’1-0 sul Manchester City, quella che Klopp alla vigilia aveva definito “la squadra più forte del mondo”.

Per farla cadere per la prima volta in campionato, dove il team di Guardiola non perdeva da 21 partite, è servito un gol del simbolo dei Reds, quello che mercoledì aveva allontanato la crisi personale firmando la tripletta più veloce nella storia della Champions.

Il gol di Salah allontana i guai del Liverpool, arrivato al confronto coi rivali di sempre staccato di 13 punti e nel mezzo della peggior partenza della sua storia con Klopp in panchina. Il City oltre alla prima sconfitta stagionale resta per la prima volta senza gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Calcio estero

Al Nassr, Cristiano Ronaldo: “Il campionato continua a migliorare. Il prossimo anno sarà più bello”

Published

on

ULTIME NOTIZIE CRISTIANO RONALDO AL NASSRCristiano Ronaldo è tornato a segnare. Il fuoriclasse portoghese, protagonista nella vittoria per 3-2 ottenuta in rimonta dal suo Al Nassr contro l’Al Shabab, ha rilasciato alcune dichiarazioni che mettono fine alle speculazioni su un possibile addio al campionato arabo dopo sei mesi:

“Il campionato continua a migliorare e il prossimo anno sarà più bello. A poco a poco, penso che questo campionato sarà tra i primi cinque al mondo, ma ha bisogno di tempo, di giocatori e di infrastrutture. Ma penso che questo Paese abbia un potenziale incredibile, ci sono persone incredibili e il futuro sarà fantastico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calcio estero

Tottenham-Slot, giornata decisiva: l’agente incontra il Feyenoord per l’accordo

Published

on

ULTIME NOTIZIE TOTTENHAM SLOT – Arne Slot è sempre più vicino al Tottenham. Nonostante le resistenze del Feyenoord, che non vorrebbe privarsi di uno dei protagonisti della splendida stagione culminata con la vittoria dell’Eredivisie, il tecnico dovrebbe assumere la guida degli Spurs.

Secondo la stampa britannica, l’agente Rafaela Pimenta incontrerà oggi il club di Rotterdam per trovare un accordo e liberare il suo assistito. Il Feyenoord reclama almeno 8 milioni per lasciare andare Slot, che ha ancora un anno di contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calcio estero

Psg, Mbappé non eserciterà la clausola di rinnovo fino al 2025: lo scenario

Published

on

CALCIOMERCATO PSG MBAPPE – Il Paris Saint-Germain si prepara a vivere un’altra estate calda sul fronte Mbappé. L’attaccante, che un anno fa ha firmato un rinnovo biennale con il club parigino, starebbe considerando l’idea di non esercitare la clausola che gli permetterebbe di prolungare l’accordo per un’ulteriore stagione.

Secondo quanto riferisce L’Equipe, lo scenario che si delinea sarebbe davvero preoccupante: l’ex Monaco potrebbe chiedere la cessione immediata oppure potrebbe aspettare il 30 giugno 2024 per svincolarsi. Il francese ha tempo fino al 31 luglio 2023 per rendere effettiva la clausola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Trending

Copyright © 2022 - 2023 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore: Marco Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info