Antonio Romei

ULTIME NOTIZE CESSIONE SAMPDORIA ROMEI – Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha rilasciato rilasciato alcune dichiarazioni parlando della cessione del club a margine dell’intervento per la presentazione di Dejan Stankovic. Romei ha sottolineato che gli aggiornamenti quotidiani e le continue dichiarazioni riferite dai diretti interessati non siano salutari.

Anche noi, e parlo a nome del CdA, ripetiamo sempre lo stesso ritornello. Siamo solamente degli spettatori di questa vicenda. Vedo però che se ne parla troppo, tantissimo sui social. Sembra la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. Quando una trattativa per sua natura ha bisogno di riservatezza. Le voci possono creare problemi e disturbi. Il silenzio è d’oro, che si lascino lavorare i professionisti. Parlo da avvocato, in linea generale”.

Sulla cessione della Sampdoria.
Il CdA non svolge nessun ruolo in nessuna trattativa, nemmeno in questa. Deve essere tenuto sempre bene a mente. Aggiungo che se la Sampdoria viene ceduta, salgo a piedi alla Madonna della Guardia. Per la seconda volta… l’ho già fatto lo scorso maggio dopo la salvezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA