Connect with us

Notizie

Serie A, Atalanta-Sassuolo 2-1: Pasalic e Lookman ribaltano il gol di Kyriakopoulos

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A ATALANTA SASSUOLO – Il sabato di Serie A è terminato con l’interessante match tra Atalanta e Sassuolo. La partita è stata viva fino all’ultimo secondo, ma a spuntarla sono stati gli uomini di Gasperini, i quali si sono imposti per 2-1. A passare in vantaggio, però, sono stati i neroverdi con il gran gol di Kyriakopoulos al 41′.

Poco prima della fine del primo tempo è arrivato il pareggio della Dea con Pasalic e, dopo neanche 60 secondi dall’inizio della seconda frazione, è arrivato il raddoppio dei bergamaschi con il solito Lookman, il quale ha siglato la rete del definitivo 2-1.

Con questo successo l’Atalanta è volata momentaneamente al primo posto in classifica con 24 punti (+1 dal Napoli, che però ha una partita in meno), mentre il Sassuolo rimane in nona posizione con 12 punti.

Atalanta-Sassuolo 2-1: il tabellino

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Okoli, Demiral, Scalvini; Soppy (dal 37’ s.t. Zortea), de Roon, Koopmeiners, Maehle (dal 38’ s.t. Ruggeri); Pasalic (dal 20’ s.t. Ederson); Lookman (dal 23’ s.t. Boga), Muriel (dal 23’ s.t. Hojlund). All. Gasperini

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt (dal 20’ s.t. Traore); D’Andrea (dall’11’ s.t. Berardi (dal 34’ s.t. Alvarez)), Pinamonti, Kyriakopoulos (dal 20’ s.t. Henrique). All.Dionisi

Advertisement

Arbitro: Marcenaro di Genova 

Marcatori: 41’ p.t. Kyriakopoulos, 46’ p.t. Pasalic, 1’ s.t.

Ammoniti: Scalvini, Kyriakopoulos, Pinamonti, Thorstvedt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Copyright © 2022 - 2024 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore e Responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale: Maria Paola Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info