Connect with us

Calcio estero

Zidane aspetta la Nazionale francese: accetterà una panchina solo dopo i Mondiali

Published

on

ULTIME NOTIZIE ZIDANE FRANCIA – Si continua a parlare in Francia del futuro di Zinedine Zidane, che oggi ha negato di essere interessato alla panchina del Paris Saint-Germain. Come riferito da RMC Sport, l’ex fuoriclasse vorrebbe tenersi libero nell’eventualità che Didier Deschamps decida di lasciare la panchina della Nazionale transalpina dopo i Mondiali in Qatar. Solo dopo la kermesse iridata Zidane prenderebbe in considerazione l’eventualità di allenare PSG, Juventus e Bayern Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio estero

Ter Stegen: “Farò il possibile per essere il numero uno della Germania a Euro 2024”

Published

on

ULTIME NOTIZIE TER STEGEN NEUER – Marc-Andre Ter Stegen, portiere del Barcellona, è pronto a diventare il nuovo numero uno della nazionale tedesca dopo l’infortunio di Neuer.

Kicker, ha detto: “Le mie prestazioni sono state giuste in questi ultimi anni, sono maturato in nazionale e pronto per il prossimo passo. Aspiro ad essere il numero uno della Germania, oltre che del Barcellona. Farò tutto il possibile per offrire le massime prestazioni e aiutare la mia squadra. A marzo ci incontreremo con Flick e il suo staff, poi sarà l’allenatore a prendere le decisioni che deve. Qualche cambio, però, ci sarà”.

Ter Stegen fissa un obiettivo ben preciso: “Il mio obiettivo è ovviamente giocare a Euro 2024, in casa. Per me conta essere un giocatore importante nella nazionale, serve che giochi di più e meglio possibile”.

Un pensiero anche per Neuer: “Gli auguro di tornare al meglio, è un grande portiere. Dopo l’incidente gli ho mandato un messaggio e mi ha risposto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calcio estero

Cancelo: “Ho trovato al Manchester City una seconda famiglia, potrei anche tornare”

Published

on

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY CANCELO – Joao Cancelo, esterno del Manchester City in prestito con diritto di riscatto al Bayern Monaco, nel corso di un’intervista a O Jogo ha parlato del suo possibile futuro:

“A Manchester ho creato una seconda famiglia, Bernardo Silva è diventato uno dei miei migliori amici ed è la persona che più mi manca. Era il mio psicologo, quando qualcosa non andava bene parlavo con lui. E anche con Ruben Dias. In Inghilterra tifo per loro, spero che vincano e di poter festeggiare a fine stagione sia il titolo della Premier League che la Bundesliga, il City ha un gruppo fantastico, il migliore in cui abbia mai lavorato. Tutto nella vita ha una fine, ma potrei anche tornare, non si sa mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calcio estero

Chelsea, lesione al legamento crociato per Thiago Silva

Published

on

ULTIME NOTIZIE CHELSEA INFORTUNIO THIAGO SILVA – Pessime notizie in casa Chelsea. Con un comunicato ufficiale il club rende noto che Thiago Silva ha subito un infortunio ai legamenti del ginocchio. Il brasiliano si è fatto male nel corso del derby di domenica perso contro il Tottenham.

Il centrale difensivo solamente lo scorso 10 febbraio aveva rinnovato il suo contratto per un’ulteriore stagione. Piove sul bagnato per i Blues, che nonostante le folli sessioni di mercato si ritrova solamente al 10° posto in classifica in Premier League, col rischio concreto di non qualificarsi per una competizione europea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Trending

Copyright © 2022 - 2023 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore: Marco Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info