Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Inter, Bremer aspetta i nerazzurri: “Il Torino sa che non resterò”

Published

on

CALCIOMEFCATO INTER BREMER – A pochi giorni dal probabile primo vertice tra Inter e Torino per Gleison Bremer, il difensore brasiliano ha parlato del suo futuro a Resenha Espn salutando di fatto il Torino. “Avevo già detto lo scorso anno all’allenatore e alla dirigenza che la mia intenzione era di andare via – ha spiegato Bremer -, ma il mister mi ha detto: “Rimani, aiuta la squadra e la prossima stagione farai il passo successivo”. I tifosi, tutti sanno che ho questa ambizione: voglio giocare in Champions League e nella Seleção. Sono questi i miei sogni. Devo raggiungere un livello molto più alto. E’ una questione di tempo. Sto valutando alcune proposte, ma posso già dire che non credo di rimanere a Torino nella prossima stagione”.

Come riferito dal Corriere dello Sport, a riguardo c’erano pochi dubbi perché il rinnovo del contratto che ha firmato con il Torino, in segno di riconoscenza per come lo ha fatto crescere e lo ha valorizzato, prevede a gennaio 2023 una clausola rescissoria inferiore a 15 milioni. E’ scontato, dunque, che Cairo lo venderà questa estate, per monetizzare al massimo la sua partenza.

Per il momento, forte dell’interessamento (oltre che dall’Inter) anche del Milan e del Tottenham, il patron granata chiede 40 milioni. Il giocatore, però, si è promesso da tempo al club Zhang e spera di essere accontentato. La chiave? L’Inter prima di tutto deve cedere uno dei suoi big e poi potrà andare da Cairo a negoziare il prezzo, la formula dell’operazione e magari inserire una contropartita tecnica. Pinamonti e Gagliardini rientrano in quest’ultima categoria anche se per l’attaccante in pole ci sono Monza e Salernitana, mentre Casadei l’Inter vorrebbe darlo solo in prestito, non cederlo a titolo definitivo.

Bremer vorrebbe iniziare la stagione, il 6 luglio, direttamente agli ordini di Inzaghi e spera che per quella data tutto sia a posto: per questo auspica che ci sia un faccia a faccia ad alto livello, diciamo tra Cairo, Zhang e Marotta, per “accorciare” i tempi della negoziazione. La cessione di Skriniar darà il via anche alla “caccia” a un altro centrale che possa sostituire lo slovacco sul centro-destra: Milenkovic è in pole. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Calciomercato Roma, occhi puntati su Loftus-Cheek: concorrenza del Milan

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA LOFTUS-CHEEK – Questa settimana sarà decisiva per ila stagione della Roma, che stasera si gioca il passaggio del turno in Europa League con la Real Sociedad e poi domenica avrà il derby con la Lazio per ambire in un posto alla prossima Champions League. Ma nel frattempo i giallorossi pensano anche al futuro.

Secondo quanto riferito dal portale britannico Football Insider, la Roma segue con attenzione Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista classe ’96 è destinato a lasciare il Chelsea in estate vista l’incredibile concorrenza nata dalle ultime due folli finestre di mercato messe in atto dal club di Stamford Bridge. Il contratto è in scadenza giugno 2024 e su di lui si stanno muovendo tante altre società di Premier League oltre al Milan. In questa stagione ha disputato 26 partite (1625 minuti) con un solo assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calciomercato

Chelsea, occhi su Manu Koné del Borussia Monchengladbach

Published

on

Il Chelsea di Todd Lawrence Boehly non ha ancora saziato la sua fame di acquisti. Come riporta The Sun, l’ultimo giocatore finito nel mirino dei Blues sarebbe Manu Koné, giovane centrocampista del Borussia Monchengladbach.

La rivelazione 21enne piace anche al Paris Saint-Germain e in questa stagione ha già accumulato 24 presenze con un gol e un assist tra Bundesliga e Coppa di Germania. Koné, classe 2001, fa già parte della Nazionale Under 21 della Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Napoli, per Zielinski e Lozano rinnovi in salita

Published

on

CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVO ZIELINSKI LOZANO – Dopo il rinnovo di Lobotka fino al giugno del 2027, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli dovrà trattare quelli di Meret, Zielinski e Lozano.

Se per il primo – riferisce Tuttosport – la trattativa è già in corso con l’agente Pastorello, potrebbero essere più complicate quelle per i rinnovi del polacco e del messicano. Questo perché entrambi sono già titolari di accordi molto ricchi e dunque trovare una nuova intesa in tempi di tagli al monte ingaggi, potrebbe essere difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Trending

Copyright © 2022 - 2023 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore: Marco Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info