Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Inter, Dybala: Marotta ribadisce all’entourage l’interesse

Published

on

CALCIOMERCATO INTER DYBALA – L’Inter ha vuole Paulo Dybala. Non è tramontata l’idea da parte di Beppe Marotta di portare in nerazzurro l’attaccante argentino. Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un altro contatto fra le parti in cui è stato ribattuto l’interesse nei confronti della Joya da parte del club di viale della Liberazione.

Allo stesso tempo però gli uomini mercato nerazzurro hanno chiesto all’ex Juventus 10 giorni di tempo per andare a fondo sul discorso cessioni e valutare le offerte in arrivo per Dzeko e Correa oltre che risolvere la questione buonuscita per Sanchez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Calciomercato Roma, occhi puntati su Loftus-Cheek: concorrenza del Milan

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA LOFTUS-CHEEK – Questa settimana sarà decisiva per ila stagione della Roma, che stasera si gioca il passaggio del turno in Europa League con la Real Sociedad e poi domenica avrà il derby con la Lazio per ambire in un posto alla prossima Champions League. Ma nel frattempo i giallorossi pensano anche al futuro.

Secondo quanto riferito dal portale britannico Football Insider, la Roma segue con attenzione Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista classe ’96 è destinato a lasciare il Chelsea in estate vista l’incredibile concorrenza nata dalle ultime due folli finestre di mercato messe in atto dal club di Stamford Bridge. Il contratto è in scadenza giugno 2024 e su di lui si stanno muovendo tante altre società di Premier League oltre al Milan. In questa stagione ha disputato 26 partite (1625 minuti) con un solo assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calciomercato

Chelsea, occhi su Manu Koné del Borussia Monchengladbach

Published

on

Il Chelsea di Todd Lawrence Boehly non ha ancora saziato la sua fame di acquisti. Come riporta The Sun, l’ultimo giocatore finito nel mirino dei Blues sarebbe Manu Koné, giovane centrocampista del Borussia Monchengladbach.

La rivelazione 21enne piace anche al Paris Saint-Germain e in questa stagione ha già accumulato 24 presenze con un gol e un assist tra Bundesliga e Coppa di Germania. Koné, classe 2001, fa già parte della Nazionale Under 21 della Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Napoli, per Zielinski e Lozano rinnovi in salita

Published

on

CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVO ZIELINSKI LOZANO – Dopo il rinnovo di Lobotka fino al giugno del 2027, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli dovrà trattare quelli di Meret, Zielinski e Lozano.

Se per il primo – riferisce Tuttosport – la trattativa è già in corso con l’agente Pastorello, potrebbero essere più complicate quelle per i rinnovi del polacco e del messicano. Questo perché entrambi sono già titolari di accordi molto ricchi e dunque trovare una nuova intesa in tempi di tagli al monte ingaggi, potrebbe essere difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Trending

Copyright © 2022 - 2023 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore: Marco Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info