Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Tare cerca un terzino e scommette su Pedrinho del Santos

Published

on

CALCIOMERCATO LAZIO PEDRINHO – La Lazio avrebbe bisogno di un terzino mancino titolare, anche perché sia Radu sia Kamenovic sono considerati centrali da Sarri, che gli esterni di difesa li vuole invece di spinta. Le esigenze tecniche, però, si scontrano con quelle economiche e con le altre priorità della Lazio che sta nascendo: come riferito dal Corriere della Sera, il portiere (Carnesecchi non rientrerà prima di metà settembre, probabile quindi che ne serva anche un altro per non rimanere solo con il quasi quarantenne Reina) e almeno un difensore centrale, che potrebbero essere due (Romagnoli e Casale) qualora Acerbi alla fine andasse a Milano, dove lo apprezzano sia Inzaghi per l’Inter (che potrebbe perdere Skriniar) che Pioli per il Milan.

Proprio perché in cima alla lista della spesa ci sono da rinforzare altri ruoli, è probabile che a sinistra la scelta ricada su una soluzione low cost: il brasiliano Pedrinho, classe 2002, del Santos, che in queste settimane è in Italia per ottenere il passaporto italiano e che ha il contratto in scadenza a fine dicembre.

Sarri e i tifosi avrebbero preferito uno tra Emerson Palmieri (rientrato al Chelsea dopo il prestito al Lione) e Fabiano Parisi, ma l’italo-brasiliano avrebbe il desiderio di giocare la Champions e ha uno stipendio molto alto (4 milioni), mentre sull’esterno dell’Empoli e della Nazionale Under 21 si sta scatenando un’asta a cui la Lazio, in questo momento, non può partecipare per ovvi motivi. Senza la partenza di un big, il tecnico biancoceleste dovrà accontentarsi di quattro acquisti: a sinistra, anche in caso di partenza di Hysaj, si scommetterà su Pedrinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Calciomercato Roma, Mourinho vuole Morata. Ma Scamacca resta in pole

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MORATA SCAMACCA – José Mourinho vuole Alvaro Morata. È il suo giocatore preferito – in base alle possibilità economiche del club – per rimpiazzare l’infortunato Abraham e aumentare la qualità nel reparto offensivo della Roma. Il tecnico nei giorni scorsi lo ha chiamato, così come ha fatto anche l’amico Dybala, gli ha parlato del progetto giallorosso, delle sue ambizioni e del piano stagionale. Ma soprattutto della volontà di averlo in squadra per i suoi gol ma anche per il suo modo di giocare, secondo lui perfetto per il gioco della squadra.

Come riferisce il Corriere dello Sport, Tiago Pinto ha fissato un incontro nei prossimi giorni con l’agente dell’attaccante spagnolo per capire la fattibilità economica dell’affare anche per quanto riguarda lo stipendio.

Detto questo, Gianluca Scamacca resta il favorito di Tiago Pinto per il rapporto qualità-prezzo. Il gm sta continuando a lavorare con il West Ham per cercare un’intesa sulla modalità del trasferimento. Il giocatore ha già da diverso tempo trovato l’accordo con il club, ma per ora la squadra londinese ha respinto il prestito secco aspettando altre pretendenti che possano assicurare un trasferimento a titolo definitivo. Si tratta.

L’ultima idea è Okafor del Salisburgo, cercato anche da diversi club esteri e italiani visto il suo contratto in scadenza nel 2024. Monitorato sempre Adama Traoré come trequartista-esterno a parametro zero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calciomercato

Klose: “Non capisco la scelta di Milinkovic-Savic. In Arabia Saudita si va a fine carriera”

Published

on

ULTIME NOTIZIE LAZIO KLOSEI MILINKOVIC-SAVIC – Miroslav Klose, ex attaccante della Lazio, oggi allenatore e commentatore sportivo per Prime Video, commenta al Corriere dello Sport l’addio di Milinkovic-Savic ai biancocelesti, direzione Al-Hilal:

“Del campionato arabo ho visto forse venti minuti di una partita, non saprei dire che livello di gioco ci sia. Però tanti giocatori stanno andando lì, anche dall’Italia. Io penso che se sei alla fine della tua carriera, come ad esempio Benzema o Cristiano Ronaldo, allora ci possa stare come scelta. Per quanto riguarda Milinkovic, invece, la vedo un po’ diversamente. Per me non ha l’età giusta per questo step. Lo avrei visto meglio in Inghilterra o in Spagna. Ma è la sua decisione e dobbiamo accettarla”.

Le sirene arabe hanno mai tentato Klose?
“No, ma alla fine della mia carriera potevo andare in Cina. Ho detto no perché avevo già 38 anni. Avevo già stabilito che se avessi finito con la Lazio avrei smesso. La mia famiglia voleva tornare in Germania”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, si accelera per Dominguez: la chiave può essere Kouamé

Published

on

CALCIOMERCATO FIORENTINA DOMINGUEZ – La Fiorentina si è messa alla ricerca di un possibile sostituto di Sofyan Amrabat, sempre più vicino alla Spagna. Stando a quanto riportato da La Nazione, il principale obiettivo resta Nicolas Dominguez, reduce da un’ottima stagione con il Bologna.

Nelle ultime ore si è registrata un’accelerata tra i due club. La società di Commisso sembrerebbe pronta a mettere sul piatto soldi più una contropartita tecnica che potrebbe essere individuata in Christian Kouamé, attaccante che piace al Bologna e potrebbe permettergli di sbloccare anche la cessione di Riccardo Orsolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continue Reading

Trending

Copyright © 2022 - 2023 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore: Marco Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info