Milan Skriniar

ULTIME NOTIZIE INTER RINNOVO SKRINIAR – I dirigenti dell’Inter si siederanno al tavolo delle trattative di fronte a Skriniar con forza ancora maggiore, visto gli introiti di 10 milioni provenienti dal passaggio del turno in Champions League, per mettere di fronte al difensore un’offerta da top. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i contorni sono già noti: 6,5 milioni a stagione, più o meno alla pari di altri due big in rosa come Lautaro e Brozovic.

Quando avverrà? L’incontro è imminente, il vertice – il primo vero tra le parti dopo gli abboccamenti pre Psg – andrà in scena la prossima settimana, dopo la sfida alla Salernitana. In anticipo, peraltro, rispetto alle indicazioni della società Inter, che – non a caso – avrebbe voluto anche aspettare l’esito della gara con il Viktoria Plzen.

Ma il tempo della melina è finito: Marotta e Ausilio vogliono toccare con mano la reale volontà del giocatore di rinnovare l’accordo in scadenza e legarsi fino al 2027. I segnali filtrati nelle scorse settimane non spingono verso un grande ottimismo. Resta sempre in pista la possibilità di inserire nell’accordo una clausola rescissoria. Ma – ed è l’altra parte del ragionamento – gli introiti per gli ottavi aiuterebbero la società nel progetto di mantenere comunque Skriniar fino al termine della stagione, anche senza rinnovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA