Connect with us

Notizie

Inter, Ausilio: “Lukaku ha fatto cose molto lontane dall’essere corrette, contento di chi è arrivato dopo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AUSILIO LUKAKU – Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è uno dei protagonisti del docufilm prodotto dalla Lega Serie A sulla conquista del ventesimo Scudetto da parte dell’Inter, “Intergalactic”.

Il dirigente nerazzurro si è soffermato su alcuni dei segreti sulla squadra di Inzaghi, passando per il racconto di come siano nati due colpi determinanti come Marcus Thuram e Yann Sommer. Ma rilasciando dichiarazioni al vetriolo nuovamente nei confronti di Romelu Lukaku, la cui mancata permanenza all’Inter ha costretto lo stesso Ausilio a cambiare le sue strategie.

Queste le parole del ds nerazzurro: “Preferirei non parlarne, dico solo che in tutte le cose deve esserci educazione e rispetto. Sai quante trattative sfumano, con quanti giocatori? Ma se c’è la voglia di dirsi le cose in faccia, guardandosi negli occhi con rispetto, non c’è mai problema. Quando invece si stacca al telefono, non si risponde, si danno mezze risposte o si fanno cose molto lontane dall’essere corrette, allora lì pensi che sia il momento di voltar pagina. Per me è una cosa chiusa dall’8 di luglio, perché ricordo perfettamente la data. Non c’è nessun problema e sono contento di quello che è arrivato dopo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
ASCOLTA LA RADIO
Ascolta tutti i giorni, dalle ore 10.00 dal lunedì alla domenica, "A tutto calcio" con Marco Violi e Maria Paola Violi

Copyright © 2022 - 2025 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore e Responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info