Connect with us

Notizie

Roma-Monza, le probabili formazioni: Mourinho recupera Llorente. Per Palladino dubbio Izzo

Published

on

ULTIME NOTIZIE ROMA MONZA FORMAZIONI Roma e Monza si affrontano nella nona giornata di Serie A. I giallorossi sono chiamati a continuare la striscia positiva tra campionato ed Europa League, mentre il Monza vorrà mantenere il vantaggio sui giallorossi in classifica. Queste le ultime dai campi:

LE ULTIME SULLA ROMA
La Roma difficilmente recupererà i giocatori fermi ai box e per questo Mourinho continuerà a puntare sulla formazione pre-sosta. Smalling potrebbe essere recuperato per la panchina, a differenza di Renato Sanches, Pellegrini e Dybala. Torna invece Llorente. Con Rui Patricio in porta, difesa a tre composta da Mancini, Llorente e Ndicka. Sulle fasce Karsdorp e Spinazzola, con Bove, Paredes e Aouar a centrocampo. In attacco spazio alla coppia Lukaku-Belotti.

LE ULTIME SUL MONZA
Raffaele Palladino ha solamente un dubbio di formazione, ovvero la presenza o meno di Izzo. Il difensore infatti è ancora in fase di recupero e se non dovesse riuscire a smaltire del tutto i postumi dell’infortunio sarà sostituito da Carboni. Certi di una maglia titolare davanti al portiere Di Gregorio sia Pablo Marì che Caldirola. Per il resto nessuno stravolgimento in vista, anche perchè nell’ultimo periodo la squadra ha viaggiato a una media punti da Europa. In mezzo al campo Pessina sarà affiancato da Gagliardini, a destra Pereira è in vantaggio rispetto alla concorrenza mentre dal lato opposto il titolare sarà Ciurria. In avanti Mota Carvalho e Colpani saranno impiegati sulla trequarti con il compito di innescare Colombo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
ASCOLTA LA RADIO
Ascolta tutti i giorni, dalle ore 10.00 dal lunedì alla domenica, "A tutto calcio" con Marco Violi e Maria Paola Violi

Copyright © 2022 - 2025 | TuttoCalcioWeb.info | Il sito di informazione sul calcio italiano ed estero
Editore e Responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@tuttocalcioweb.info