Serie A
Verona, Bertolini analizza la sconfitta con la Juventus: “Ce l’abbiamo messa tutta. Fiduciosi per il futuro”

ULTIME NOTIZIE VERONA BERTOLINI – Il Verona esce sconfitto dall’Allianz Stadium, battuto 2-0 dalla Juventus nel posticipo della 27ª giornata di Serie A. Nonostante la buona prova e una resistenza durata gran parte del match, gli uomini di Paolo Zanetti si sono dovuti arrendere ai gol di Thuram e Koopmeiners nella ripresa. Al termine della partita, il vice allenatore Bebeto Bertolini ha parlato ai microfoni di DAZN, analizzando la prestazione della squadra e guardando con fiducia al futuro.
Bertolini: “Partita di sacrificio, ma siamo sulla strada giusta”
L’allenatore in seconda del Verona ha sottolineato l’impegno e il sacrificio della squadra: “È stata una partita dura, di sacrificio. Ce l’avevamo quasi fatta, ma ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo fatto fatica a reggere le loro incursioni, siamo stati bravi ma abbiamo ben chiaro il nostro obiettivo. Siamo fiduciosi per il futuro.”
“Abbiamo retto finché abbiamo potuto”
Bertolini ha elogiato l’atteggiamento della squadra, evidenziando la difficoltà di ottenere punti a Torino: “Abbiamo positività, sappiamo che siamo sulla strada giusta e sappiamo che dobbiamo soffrire. La nostra strada è questa, dobbiamo essere compatti e grintosi. Poi per far punti allo Stadium servono tante cose, noi abbiamo retto finché abbiamo potuto.”
“Crediamo nei nostri giocatori, il percorso è lungo”
Il vice di Zanetti ha ribadito la fiducia nel gruppo e nel lavoro svolto dallo staff tecnico: “Crediamo fermamente nei nostri giocatori e trasmettiamo quelli che sono i nostri valori. La lingua del calcio è unica e il mister è bravo a farsi capire. Abbiamo avuto delle batoste e ci siamo ripresi, ma la strada è lunga.”
Verona, sconfitta ma fiducia nel futuro
Nonostante il risultato, il Verona ha mostrato compattezza e spirito di sacrificio, aspetti fondamentali per il prosieguo della stagione. La lotta per la salvezza resta aperta, e il club scaligero continuerà a lavorare con determinazione per raggiungere il proprio obiettivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA