Uncategorized
Milano, Napoli e Roma verso il sold out: alla Camera si chiederà l’apertura degli stadi al 75%

In Italia c’è voglia di stadio. Voglia di tifare, di riprendere quella normalità che la pandemia ha tolto quasi due anni fa. Le vendite dei tagliandi per il “Maradona”, Olimpico e “Meazza” sono andate a gonfie vele con il sold-out che nei tre impianti è vicinissimo.
Per Napoli-Juve infatti sono stati staccati 27mila biglietti, per Roma-Sassuolo 29mila mentre a San Siro per Milan-Lazio saranno presenti poco più di 38mila persone. Numeri che potrebbero spingere il mondo del calcio a chiedere un aumento della capienza massima negli stadi, tenendo ovviamente il green pass come chiave principale per l’accesso.
Come riporta infatti l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dalla giornata di lunedì alla Camera potrebbe aprirsi la discussione sull’apertura ulteriore degli stadi in zona bianca passando dal 50% attuale al 75% mentre nei palazzetti dal 25% al 50%. I partiti della maggioranza, dal PD alla Lega passando per i 5Stelle, hanno infatti proposto degli emendamenti che verranno discussi e che potrebbero portare Valentina Vezzali a chiedere un confronto con il CTS e il Ministro della Salute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Notizie
Chirico durissimo: “I calciatori della Juventus devono provare vergogna. Ogni loro prestazione è peggiore di quella precedente”

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS CHIRICO – In casa Juventus la sconfitta israeliana contro il Maccabi Haifa non è stata ancora digerita. A tornare su quella sconfitta e sul momento difficile della Vecchia Signora è stato Marcello Chirico che ha parlato così dei calciatori della Juve dalle colonne del suo IlBianconero.com.
Ecco le sue parole: “I calciatori sicuramente devono provare vergogna, perché loro scendono in campo e sono i principali attori di ciascuna partita, ed ogni loro prestazione è peggiore di quella precedente“.
© RIPRODUZIONE RISERVATAEsclusive
ESCLUSIVO – Il Milan va incontro a Leao: proposti 7 milioni di euro per il rinnovo

NOTIZIE AC MILAN RINNOVO LEAO – Giornate intense in casa Milan. Infatti il 14 settembre alle ore 15.30 sarà indetto il primo Consiglio di Amministrazione per il passaggio di proprietà a RedBird. In Via Aldo Rossi l’ordine del giorno sarà il seguente:
– Ratifica dell’operato dei membri del CdA e rinuncia alle azioni con deliberazioni inerenti e conseguenti
– Nomina dei nuovi componenti del CdA con specifica dei loro incarichi e relativi compensi. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Nel corso del CdA rossonero verranno discussi anche i temi dei rinnovi, in particolar modo di Leao e Bennacer. Se per quanto riguarda il centrocampista le trattative sono ancora in atto, per l’attaccante rossonero il Milan farà la sua offerta al giocatore: secondo le notizie apprese in esclusiva da Tuttocalcioweb.info, la dirigenza proporrà all’entourage di Leao 7 milioni di euro a stagione (attutiti dal decreto crescita), venendo incontro alle richieste del portoghese. La palla passerà, dunque, al manager del calciatore che tratterà con Maldini e Massara per il rinnovo di contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA-
Notizie2 anni ago
Serie A, Atalanta-Fiorentina 1-2: Zapata non basta, una doppietta di Vlahovic regala la vittoria alla Viola
-
Notizie2 anni ago
Napoli-Juventus, tensione tra Spalletti e Allegri: “E’ la prima volta che vinco e mi fai pure la morale!”
-
Calciomercato8 mesi ago
ESCLUSIVO – Milan-De Ketelaere, ci siamo: definito l’accordo con il Bruges, il giocatore a Milano domani mattina
-
Notizie2 anni ago
Raul Albiol: “Anguissa è un giocatore fortissimo. Scudetto? C’è grande equilibrio”
-
Notizie2 anni ago
Roma, Mourinho: “Pellegrini sarà il nostro capitano per tanti anni. Ecco chi recuperiamo”
-
Notizie2 anni ago
Inter, Inzaghi propone Lautaro-Correa in attacco contro la Sampdoria
-
Notizie2 anni ago
Serie A, Napoli-Juventus 2-1: Politano e Koulibaly rimontano il gol iniziale di Morata
-
Notizie2 anni ago
Roma, Spinazzola: “Sentirò cosa dice il mio corpo, ma darò retta ai medici”